Accettiamo ordini esclusivamente con consegna e fatturazione nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.
Costi Spedizioni
Ogni nostra spedizione viaggia con merce ASSICURATA per l’intero valore.
Ogni vendita effettuata costituisce per noi un patrimonio, per questo proteggiamo la consegna utilizzando dei partners: importanti e affidabili; quali GLS e BRT. In ogni caso SEMPRE la merce viaggia ASSICURATA
Ogni nostra spedizione viaggia con continuo monitoraggio.
Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking, lo stesso viene inoltrato al cliente. Cliccando sul tracking escono tutti i dati relativi al trasporto e sullo stato avanzamento dello stesso. Fino all’avvenuta consegna in mano del diretto interessato, indicato nell’ordine.
Attenzione La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l'orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna.
I tempi di spedizione vengono effettuati entro 3 / 4 giorni lavorativi
Normalmente la spedizione viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento, all’indirizzo e persona indicata nell’ordine. Si fa eccezione in quei casi di forza maggiore o zone poco servite (tipo isole); dove i tempi si possono allungare di un giorno.
Spese di trasporto contenute
I costi di trasporto sono tutto incluso. Dalla logistica alla consegna a mano del legittimo soggetto indicato. I costi di trasporto sono visualizzati in maniera chiara nel dettaglio di ogni prodotto, nel carrello e nella cassa.
Comportamento da tenere in fase di ritiro della merce.
Premessa La merce viaggia con imballo realizzato direttamente da Apple, secondo standard internazionali del settore. Normalmente sono: in scatole di cartone avvolte da pellicola termo retratta trasparente, in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Prima di firmare il documento di trasporto
Controlla il n° dei colli che stai ricevendo: deve essere uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
Controlla le etichette apposte sui colli: devono riportare il tuo nome e indirizzo;
Controlla lo stato esteriore dei colli: non devono presentare nessun danno né essere stati manomessi (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato).
Nel caso in cui, con i controlli effettuati, riscontri una anomalia, firma il documento di trasporto (bolla o bollettino di consegna del corriere) apponendo RISERVA e specificando il tipo di anomalia riscontrata (es. riserva per 2 colli mancanti – riserva per collo con cartone bucato).
Attenzione: apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698).
In caso di anomalia visibile e non segnalata l’assicurazione non interviene. Quindi prestare attenzione a queste piccole regole. Come del resto, nel limite delle possibilità, non fate ritirare la merce a vicini, estranei o comunque minorenni.
Per un maggior approfondimento dell’argomento Vi rimandiamo all’apposito articolo indicato nelle nostre CONDIZIONI GENALI DI VENDITA.